Visualizzazioni totali

sabato 7 marzo 2009

Prima pagina di prova

Questo è il mio primo post in assoluto su di un blog.

Fino ad oggi  non mi sono mai interessata a questo mondo, ma stasera, facendo varie ricerche sul web, sono capitata su un blog e ne ho letto alcune pagine.

Ho trovato la cosa simpatica, perchè ho notato che il proprietario del blog si era fatto una serie di lettori, di estimatori e di denigratori e quindi mi sono detta: perchè no? Perchè non provare? Tanto non credo sia dannoso.Senz'altro qualcuno usa questo strumento per mettersi in vetrina, per sfogo personale, per parlare delle sue passioni, del suo cane, della sua famiglia. Credo che io lo userò come si usava il "diario" , quando eravamo adolescenti.

Sì, avevo un diario: ci scrivevo quello che mi succedeva, quello che sentivo,  quello che mi piaceva e quello che mi sarebbe piaciuto fare. Riordinando i cassetti, ne ho trovati alcuni e ho letto alcune pagine e quindi eccomi qui.

Non ho idea di come si faccia a trovare i vari blog. Io , per trovare quello di cui parlavo prima, avevo digitato un argomento che mi interessava, e al primo posto dell'elenco c'era quella pagina. Evidentemente tutto dipende dal titolo che si dà alla pagine. Probabilmente questa mia pagina non verrà letta da nessuno, visto il titolo che le ho dato, ma poco importa. Intanto io scrivo. Forse non sarò troppo assidua, ma lo userò senz'altro.

Per stasera penso che basti. Buona notte.

Hello world!

Welcome to Wordpress.com. This is your first post. Edit or delete it and start blogging!