Visualizzazioni totali

venerdì 9 marzo 2012

Ancora crociera

Indipendentemente da tutti i ragionamenti fatti, ho deciso che è meglio che me ne stia a casa e che quindi rinunci alla crociera. Non lo faccio a malincuore , ma, pensandoci bene, non sono tipo da crociera, soprattutto da crociera lunga ( 15gg) come proponeva D. Una da 7 giorni forse mi avrebbe attratto di più.
Non sono tipo da sfoggiare mise ( si scrive così???) da sera, non sono tipo da starsene a rosolare al sole per un giorno interno ( in programma c'erano 2 giorni interi di navigazione), non sono tipo da andarsene al wellness centre o in palestra. Penso che mi sarei annoiata.
Sono un tipo a cui non piace star ferma e costretta in un luogo e lì sei " chiusa" su una nave. E' anche per questo motivo che non andrò mai alle Maldive o su un'isoletta di 100mq.
Beh ecco La decisione è stata presa!
Per il resto, niente di nuovo.
Oggi ho pensato un po' alla situazione riguardante P. e sua moglie. Sarei proprio curiosa di incontrarli. Chissà che non succeda e allora...
Ora vado a nanna. Come sempre alla tv non trasmettevano niente d'interessante stasera ed allora ho guardato un po' di Isola dei Famosi: hanno eliminato la Marini. Devo dire che non mi dispiace come tipo; è tutt'altro che stupida, anzi....nella sua vita ha sempre recitato la parte dell'oca perchè evidentmente le andava bene così, ma, accipicchia, se ci sa fare!

domenica 4 marzo 2012

Crociera?

Oggi mi ha telefonato D.  per chiedermi se mi va di andare con lui in crociera. Mah?
E poi cosa ne direbbero i miei? Mi faccio sempre questi scrupoli, quando invece, se mi va di fare una cosa, dovrei farla senza farmi tante ....mentali.
 In fin dei conti sono padrona della mia vita, o no?
 Devo forse chiedere loro i soldi per farlo? No!
E  allora? Perchè non faccio le cose che mi va di fare?
E' sempre stato così: mi sono sempre fatta un sacco di scrupoli prima di prendere una decisione " piacevole". Prima con i miei genitori e adesso con i miei.
Forse è proprio l'educazione che mi è stata data. Sempre chiedere il permesso, sperando di non offendere la sensibilità altrui!!! Ma perchè non pensare qualche volta a te stessa, a quello che ti fa piacere? Dopotutto non farei del male a nessuno con queste decisioni innocue.
Non so se posso permettermi un'altra vacanzina. ....
Acc! Mi ero dimenticata di terminare di scrivere e di pubblicare questa pagina e ora che, passando davanti al pc, ho visto che era ancora acceso, rimedio. Ma dovrò continuare il discorso. Notteeeeeee