Visualizzazioni totali

venerdì 30 luglio 2010

Ancora

Ma nessuno mi legge? Che peccato! Credo proprio di essere la noia mortale personificata. E dire che mi piacerebbe leggere qualche commento a quel po' che scrivo. vabbè, pazienza. Continuerò così!

Mi piacerebbe...

Mi piacerebbe, anzi vorrei innamorarmi. Vorrei innamorarmi perchè è uno stato in cui si vive bene. Si vive bene perchè ci si sente leggeri, liberi, ed è una sensazione piacevole. Anche se l'amore non è corrisposto.

Purtroppo non trovo una persona della quale innamorarmi. Non ho possibilità di conoscere gente nuova, gente con la quale aprirmi, alla quale potermi presentare per come effettivamente  sono, dire quello che sono, dire quello che sento. Uffa! E' così difficile conoscere gente nuova e non vedere sempre le solite facce, sempre le solite persone che non hanno altri argomenti se non il calcio o le macchine.

Non pretendo di conoscere Einstein; mi accontenterei di  una persona con la quale condividere anche altri argomenti, fare cose che non rientrano sempre nella routine quotidiana. Mi basterebbe anche poter parlare, che so, del tempo, di quello che si è fatto durante il giorno, di un libro, di un film, di un musicista, di un regista, di un politico o di qualsiasi altro argomento;basta che non si  rientri nei due argomenti di cui sopra. Evidentemente è difficile trovare persone così!

Forse cerco l'araba fenice, ma , a mio parere, non è così. Non credo di essere pretenziosa: mi piace la normalità, mi piace la serenità, mi piace il dialogo. So che forse sono noiosa , ma , porco cane, non credo di pretendere cose assurde e irrealizzabili.

Vivendo in questo posto fuori dal mondo, non avrò mai la possibilità di incontrare qualcuno che per lo meno si avvicini alle mie aspettative, ma come mi piacerebbe incontrarlo!!!!