Visualizzazioni totali

venerdì 11 novembre 2011

Sembra che SPLINDER stia per chiudere. Ho letto la preoccupazione sui vari blog che seguo su quel sito. Beh? Perchè disperarsi tanto? Basta copiare e trasferire su un altro blog tutti i post e nulla perso. Mi sembra così semplice!

Giornata palindroma

Le giornate passano e non si conclude nulla. Oggi sarebbe dovuta essere la giornata "più più", vista la data palindroma 11/11/11, ma non è successo assolutamente nulla di straordinario, di anormale, di fuori dal solito tran tran.
Ecco e io mi chiedo: ma che ci hanno creato a fare? Ci sono i geni, che hanno un motivo per stare qui, ma noi, noi persone normali, comuni siamo qui solo per fare numero?
Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Però allora si soffre di non amare, pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire e soffrire è soffrire. Essere felici è amare, allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicità... io spero che TU stia prendendo appunti...(Woody Allen)