Visualizzazioni totali

mercoledì 18 aprile 2012

Piccole soddisfazioni

Beh sono piccole soddisfazioni! Finalmente, dopo anni e anni di esercizi spesso più che negativi, ho imparato! Ieri ho comperato un po’ ( ma proprio un po’) di azioni e (sarà stata fortuna o non so cosa) oggi, visto che scendevano precipitosamente, le ho rivendute. Mi sono portata a casa pochi €, ma la felicità di non aver perso nulla e di essere finalmente entrata nell’ordine di idee che è MEGLIO POCO CHE NIENTE mi fa sentire sollevata e ..perchè no?.. felice. Penso a quelle persone che vanno a lavorare e non guadagnano in un giorno quello che io ho guadagnato con due click!

domenica 15 aprile 2012

Dovere o piacere?

E' faticoso tenere un blog. Dovresti scriverci ogni giorno, ma , per farlo, dovresti avere il tempo.  E di tempo ne ho veramente poco. Sembra strano, ma è così. Nei momenti di relax mi " perdo" a navigare su internet e, si sa, il web è come le ciliege: una pagina tira l'altra. Se dovessi seguire tutti i link, credo che non andrei mai a letto. Mi piace soprattutto usare google maps 3D. E' come essere lì! Mi faccio dei giri incredibili in tutto il mondo sia in posti sconosciuti che in posti dove sono già stata o che conosco bene. E' diabolico quel sito!
Beh, dai, qualche riga l'ho scritta, quindi ho fatto già un passo avanti. E domani inizia un'altra settimana: cosa ci porterà, oltre alla pioggia che finalmente è arrivata, ma che ora non accenna a lasciarci!